Yankee Candle - Candele votive profumate

Filtri attivi

Un pensiero fatto con amore

Le candele votive sono oggetti che si lasciano sulle tombe dei defunti, in chiesa, su un altare privato o in un tempio per scopi rituali, come un voto o una richiesta. Accendere una candela per qualcuno è un pensiero fatto con amore, è il simbolo che la persona cara non è stata dimenticata, ma viene onorata ancora e con sentimento.

Ci sono diversi tipi di candela votiva, non tutte sono con la cera e lo stoppino: esistono anche quelle elettriche, i classici lumini rossi in plastica e i cimiteri solitamente mettono a disposizione una candela perenne da pagare annualmente.

Ad ogni modo, per fare qualcosa di diverso o semplicemente aggiuntivo, le candele votive di cera possono essere un bel pensiero, magari in occasione della giornata della commemorazione dei defunti o per un anniversario particolarmente sentito.

Le candele votive Yankee Candle Samplers

La combustione di una Yankee Candle Samplers votiva dura 15 ore circa e sono da accendere nell’apposito bicchierino o nella lanterna porta candela votiva. Entrambi fanno parte dei numerosi accessori del brand. I porta candela YC sono inoltre dotati di una funzione che spegne automaticamente la fiamma quando tutta la cera si è consumata, quindi oltre a essere decorativi e pratici sono anche sicuri.

Fra le profumazioni e le colorazioni, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Si può scegliere in base al colore preferito del defunto o a una specifica profumazione amata dalla persona cara. Ci sono davvero tante possibilità, eccone alcune.

Homemade Herb Lemonade – colore giallo, fragranza Citrus. Questa profumazione frizzantina si ispira alla limonata appena spremuta, con un pizzico di note di zenzero e di erbe aromatiche raccolte dal giardino. Nelle note di testa troviamo limone fresco, zenzero tritato e menta, nelle note di cuore ci sono erba moscatella e timo, nelle note di fondo troviamo foglia d'alloro, zucchero di canna e vaniglia.

Sweet Nothings – colore lilla, fragranza Floral. Questa profumazione è accogliente, morbida e dolce. È una coccola speciale per una persona speciale. Nelle note di testa troviamo il ciclamino, nelle note di cuore c’è del fiore di loto e nelle note di fondo vaniglia, muschio talcato e ambra.

Angel's Wings – colore bianco, fragranza Fresh & Clean. Ed ecco una fragranza meravigliosa che con la sua leggerezza fresca e pulita risolleva lo spirito. Caratterizzata della dolcezza di profumi ispirati allo zucchero filato, presenta la trasparenza dei petali di fiore e la cremosità della vaniglia.

Camellia Blossom – colore bianco, fragranza Floral. Questa fragranza sembra appena uscita dal vostro giardino preferito, un giardino segreto pieno di note che ricordano la camelia. Nelle note di testa troviamo il sale marino e il fiore di melo, nelle note di cuore camelia, gelsomino, e fiore d'arancio, mentre nelle note di fondo: patchouli, cedro bianco e muschio.

Roseberry Sorbet – colore rosa, fragranza Fruity. Una fragranza ispirata al sorbetto di lamponi, con delle note che richiamano i petali di rosa canditi non può che essere come un sorso fresco in una giornata assolata. Nelle note di testa troviamo uva brasiliana e scorza d'arancia, nelle note di cuore: petali di rosa e ibisco, mentre nelle note di fondo accordo marino e vaniglia.

Calamansi Cocktail – colore giallo, fragranza Citrus. Ecco una profumazione stuzzicante e allo stesso tempo rilassante, con cadenze agrumate. Nelle note di testa troviamo scorza di limone e mandarino cinese, nelle note di cuore pepe, mandarino verde e pompelmo, mentre nelle note di fondo ci sono foglie di patchouli e cedro biondo.

Ogni candela votiva Yankee Candle Samplers è un pensiero d’amore per una persona cara che non c’è più, ma può essere anche un voto, un desiderio, un messaggio all’universo. Un messaggio che oltre a essere sentito e luminoso, è anche colorato e profumato.

Scopri adesso la candela votiva Yankee Candle Samplers più adatta a te! Acquista la tua candela votiva profumata a condizioni convenienti nello shop online Tempus Doni.com!

continua >>