Andrea Pinto, la storia di un calzaturificio artigianale di Palermo

Il Calzaturificio artigianale Andrea Pinto, nasce a Palermo nel lontano 1977, e ancora oggi si occupa della produzione di scarpe e borse da donna realizzate con cura.

Questa realtà tutta italiana desidera mantenere il suo carattere artigianale, le scarpe e le borse che realizza sono prodotte dopo un’accurata scelta dei materiali, per garantire al cliente un prodotto finito di indiscutibile qualità.

Andrea Pinto è un’azienda in continua crescita, che si aggiorna per stare al passo con le mode e le tendenze del momento per poter fornire ai clienti un accessorio trendy e ben realizzato. Dietro la realizzazione di ogni calzatura c’è molto studio da parte dei tecnici e dei designer che cercano di infondere in ogni prodotto tutte le caratteristiche necessarie: dagli ottimi materiali di partenza alla competenza nella lavorazione, fino all’interpretazione dei gusti e dei desideri dei clienti.

La missione di creare qualcosa che sia bello e duraturo

Il lavoro del calzaturificio siciliano è quello di riuscire ad ottenere una scarpa che abbia tutte le caratteristiche per essere una tra le migliori calzature in commercio. Deve essere prima di tutto bella, moderna e alla moda, ma deve necessariamente risultare comoda e adatta a qualsiasi momento della giornata. Ogni prodotto che esce dal calzaturificio deve essere interamente realizzato con materiali 100% Made in Italy per assicurare la qualità, ma soprattutto deve essere unica nel suo genere.

Andrea Pinto ha nel suo catalogo una grandissima varietà di modelli di scarpe più o meno eleganti, dinamiche e fashion. Sono realizzate in vari materiali quali pelle, camoscio, vernice, tessuto e canapa. Sono decorate con catenelle e fibbie di metallo: resistenti e molto belle.

A causa della richiesta sempre più pressante, il Calzaturificio Andrea Pinto ha trovato il modo di stare al passo con le ultime novità tecnologiche e industriali, soprattutto per quello che riguarda i macchinari che vengono coinvolti nella produzione, ma sempre avendo cura di mantenere alto quello che è il carattere artigianale del prodotto. Questo è l’elemento che lo contraddistingue da molti altri brand in commercio: i tecnici specializzati infatti seguono ogni singola fase del processo di produzione al fine di garantire un prodotto di qualità.

Acquista le calzature Andrea Pinto su Tempus Doni

Nel nostro shop online puoi trovare le calzature di questo brand delle varie collezioni Primavera Estate e Autunno Inverno. Su Tempus Doni un'ampia scelta di scarpe, sandali e stivali Andrea Pinto ti aspetta in diverse misure e in diverse colorazioni.

Dagli stivali in pelle nera morbidi alla caviglia con tacco alto 8 cm ma comodo, fino agli stivaletti bassi in pelle da abbinare facilmente con diversi tipi di pantaloni. Fra i sandali estivi sono molto belli quelli con zeppa di 15 cm e plateau di 5 cm in canapa o in tessuto. Per le occasioni speciali o le serate eleganti sono bellissimi i sandali con tacco largo o a spillo di diverse altezze, con pelle laminata e allacciature alla caviglia. Per le donne che desiderano essere eleganti ma non vogliono rinunciare alla comodità ecco dei sandali con tacco a tronchetto grosso e stabile per godersi la serata senza preoccupazioni. Sono molto belle anche le ballerine a mezza punta con fibbia alla caviglia e calzata comoda, così come sono davvero di tendenza i sandali con plateau di diverse altezze, da abbinare con successo con tanti outfit diversi. Scegli ora la calzatura Andrea Pinto adatta a te, fai tuo un prodotto alla moda e duraturo realizzato con tecniche artigianali Made in Italy!

Acquista adesso le scarpe del calzaturificio Andrea Pinto nello shop online di Tempus Doni a condizioni convenienti!

continua >>

Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 57,00 € - 182,00 €

Taglia Scarpe Donna

Taglia Scarpe Donna

ANDREA PINTO - Calzature

Filtri attivi