NumeroVentidue, il brand Le Pandorine che piace alle donne

Le Pandorine hanno creato il brand NumeroVentidue, che puoi trovare anche su Tempus Doni e propone pochette clutch da donna. Questi accessori eleganti e di tendenza raccontano lo stile e la personalità di ogni donna e sono proposti con dettagli scintillanti e preziosi o basic, ma sempre perfette per l’occasione speciale.
La pochette da donna è un accessorio da acquistare e con cui completare ogni outfit e look, dal periodo estivo a quello invernale.

Perché acquistare la pochette da donna?

Soprattutto nel periodo estivo la pochette da donna è un accessorio che non può mancare nel guardaroba, sia nella versione semplice, sia nella versione con fantasia particolare. Una bella pochette crea un look incantevole in ogni occasione e rappresenta un accessorio trendy, glamour ed elegante. Per questo le donne la considerano un vero must have, che rende impeccabile l’outfit. Tra i modelli più amati ci sono le pochette tinta unita, quelle con catenella, quelle con chiusura a clip e quelle leopardate e con paillettes.
In commercio non mancano pochette eleganti e da sera, in tinta unita e dal design minimal, ma impreziosite da dettagli che regalano subito un look estremamente raffinato. Non a caso troviamo la pochette in occasioni galanti e cerimonie, data la comodità e la possibilità di portare con sé solo lo stretto necessario come smartphone e carta di credito. Per le donne più audaci e attente alla moda è perfetta la pochette con effetto coccodrillo, che rende subito l’outfit grintoso.

Come scegliere la pochette da donna

La pochette è un accessorio indispensabile e di volta in volta è proposta piccola o piccolissima, impreziosita da borchie e gioielli e adatta a rendere il look della donna impeccabile e alla moda. Per questo sono amate anche da personaggi famosi come Kate Middleton, che non sa rinunciare a questa borsetta ultra femminile.
Chi sceglie di acquistare una pochette e una borsa Numero Ventidue deve pensare alla destinazione d’uso e non esistono solo da sera. Sono tanti i modelli da sfoggiare anche di giorno e in questo caso la pochette è più grande e con poche decorazioni: si tratta del modello perfetto da abbinare ai jeans per poi passare a quella decorata da sera e a quelle più piccole per le cerimonie.
Immancabile è anche il clutch, che sta prendendo piede sulle passerelle: si tratta di una pochette piccolissima e senza tracolla, da portare a mano e con la chiusura che funge da manico per inserire le dita, proprio come si farebbe con un anello. Qualsiasi siano le caratteristiche della tua pochette ideale non si può davvero fare a meno di questo accessorio, che impreziosisce l’outfit e rende l’abbigliamento sempre perfetto.
Come detto la pochette è adatta al giorno e alla sera, alla situazione formale o informale, a giovani donne e donne di una certa età. Tutte le donne non sanno rinunciare a un accessorio che da sempre arricchisce di stile, classe e personalità ogni abbigliamento.

Pochette da giorno e da sera NumeroVentidue

Le Pandorine con il brand NumeroVentidue hanno ideato una linea di pochette e clutch che conquistano immediatamente con il loro estro e originalità la donna di classe. Si tratta di borse colorate e grintose, impreziosite da scritte e fantasie divertenti e originali e per questo perfette con jeans e abiti eleganti. Qualsiasi sia l’occasione e il contesto d’uso una borsa NumeroVentidue rappresenta la scelta perfetta per completare l’outfit e non a caso è amata da tutte le fashion blogger. Non ti resta che scegliere il tuo modello preferito su Tempus Doni!

continua >>

NUMERO 22 by LE PANDORINE

Filtri attivi