Borse Moschino, tanti modelli per non passare inosservati

Il brand Moschino nasce nel 1983 ad opera del disegnatore Franco Moschino, che precedentemente aveva lavorato in Versace e da subito ottiene un grande successo per lo stile vivace e provocatorio. Tailleur, giacche e capi della tradizione sartoriale sono rivisti in chiave pop ottenendo il successo tra i clienti più giovani. La creatività sovversiva del brand è paragonata a quella di Jean Paul Gaultier e nel 1985 Moschino introduce la linea economica Cheap & Chic da uomo e donna. Successivamente la collezione si espande con le linee di borse e accessori Moschino e si aprono le prime boutique a Milano e Londra.
Anche la comunicazione è non convenzionale e nel 1991 Moschino propone interessanti campagne ambientaliste a cui si aggiunge la decisione di non far sfilare i capi in passerella.

Borsa nera: un must have per ogni donna

In ogni collezione di moda non può mancare la borsa nera, da quella piccola da portare a tracolla a quella grande da indossare a spalla o a mano, sempre realizzata in pelle o altri materiali e perfetta con ogni outfit. Scopri i modelli di borsa Meschino proposti da Tempus Doni e pensa a quale regalarti o regalare all’amica di sempre.

Borsa modello Grain

La borsa modello Grain è semplice e capiente, realizzata in pelle sintetica con scomparto principale foderato e richiudibile con zip. La borsa ha due maniglie per essere portata a spalla e due tasche interne per custodire gli oggetti più piccoli. Questo accessorio di tendenza è impreziosito da piccole borchie che formano la scritta Love Moschino e oltre che in nero è disponibile anche in rosso.

Borsa modello Soft Grain

La borsa modello Soft Grain è la tradizionale borsa da donna a spalla disponibile nelle nuance del nero e del cammello, colore perfetto per l’autunno-inverno, oltre che in grigio. Si tratta di una borsa a secchiello in pelle sintetica, con zip e foderata in tessuto. A rendere unico questo modello è la scritta Love Moschino in color oro nella parte anteriore mentre il dettaglio in più è il fiocco bianco e nero in tessuto, che rende la borsa allo stesso tempo casual e chic, adatta alla vita di tutti i giorni, ma non per questo meno femminile.
La borsa Soft Grain è sicuramente la più rock, giovanile e evergreen.

Modelli a spalla e a mano

Chi cerca una borsa Moschino cerca un accessorio comodo, ma di tendenza e in questo senso tra le borse del brand spiccano quelle in peluche.  La particolarità di questi modelli è data dalla tracolla della borsa, che permette alla donna di portarla sia a spalla che a mano. La borsa è originale per i pon pon morbidi e in rilievo nella stessa nuance della borsa, disponibile in nero, rosso e verde bosco. Un cuore in rilievo sulla parte anteriore dona romanticismo e femminilità a questo modello, che ha uno scomparto principale con zip ed è in finta pelle foderata di tessuto.
Non mancano le borse a spalla eleganti, dalla forma semplice, dal mix inedito di materiali e dalla stampa con la scritta Love Moschino in rilievo. Molto bella è quella con motivi a trapunta che riproducono la pelle di coccodrillo o con pelle lucida. Anche questo caso la borsa ha la zip ed è in finta pelle, sempre impreziosita dai dettagli in metallo e dal logo del brand con un cuore in metallo. Chi cerca una versione chiara può scegliere la nuance bianca, rossa e oro, adatta ad un outfit sempre fuori dagli schemi.
Non ti resta che guardare la collezione proposta da Tempus Doni e scegliere la borsa più adatta al tuo stile e alla tua personalità!

continua >>

Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 70,00 € - 298,00 €

LOVE MOSCHINO - Borse e Accessori

Ci sono 101 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 101 articoli

Filtri attivi