Ultimi articoli dal blog

Borse Mandarina Duck

Il nome Mandarina Duck deriva dall’anatra mandarina, volatile colorato, instancabile e partner per la vita. Il marchio si ispira a questo animale per realizzare prodotti per viaggiatori e accessori duraturi e robusti. Il colore è un punto fondamentale per il brand e in commercio si trovano sia zaini monocromatici sia prodotti dalla fantasia esuberante e fantasiosa. Si tratta di accessori innovativi e creativi, sempre originali e dallo stile contemporaneo con design intelligente e attenzione ai dettagli.




Zaini e borse Mandarina Duck hanno un appeal formale che coinvolge il senso del tatto e della vista e i prodotti Made in Italy del brand hanno conquistato tutto il mondo comprese le capitali della moda come Berlino, Barcellona, Shangai, Seoul e Dubai.

Perché le borse Mandarina Duck piacciono così tanto?

Le donne di tutto il mondo conoscono e apprezzano le borse Mandarina Duck per il loro essere creative e dinamiche. Da sempre il brand propone uno stile contemporaneo e accessori funzionali che combinano design e materiali non convenzionali, colore e attenzione ai dettagli. Tra le collezioni più amate c’è la linea MD20 nata nel 1984, ma ancora molto apprezzate.

Dopo questa linea di grande successo il brand è riuscito a conquistare una clientela sempre nuova e fidelizzare quella esistente con borse di forma e dimensione uguale negli anni. Il fascino delle borse Mandarina Duck sta nell’appeal formale che interpreta le abitudini di chi sceglie queste borse.

I modelli di borsa Mandarina Duck più amati

Sui siti specializzati in accessori alla moda e sui portali online di borse e zaini si trovano le migliori collezioni di borse Mandarina Duck e i modelli di borsa più amati. Tra questi ci sono:

- MANDARINA DUCK - UTILITY ZAINO SMALL AZZURRO: è una borsa di dimensioni 25x28x14,9 cm al 100% in TPU. Si tratta della versione small della storica borsa di Mandarina Duck ed è in gomma morbida al tatto. La borsa ha tag personalizzato in alluminio opaco ed è foderata, leggera e colorata, perfetta per ogni occasione;

- MANDARINA DUCK - MD20 BORSA A TRACOLLA LUX GIALLO: ampia borsa a tracolla realizzata in mitrix, storico materiale del marchio Mandarina Duck che si distingue per resistenza, versatilità ed effetto cangiante. Il tessuto è reso brillante dal filo iridescente metallico. Dotata di una tasca esterna zippata, di comode e organizzate tasche interne, incluso un apposito vano porta cellulare. Una zip laterale la rende espandibile per adattarsi alle varie esigenze garantendo massimo comfort. La borsa è realizzata in 100% poliestere e da chiusa misura 28,5x33x4 cm;

- MANDARINA DUCK - MD20 POCHETTE A TRACOLLA PICCOLA AZZURRA: Borsa a tracolla piccola con tracolla amovibile realizzata in mitrix, storico materiale di Mandarina Duck. E' composta da uno spazio unico con vari scomparti e vano portacellulare. Le misure sono di 16,5 x23x4 cm e la borsa è realizzata internamente e esternamente in 100% poliestere.

Come fare la corretta manutenzione delle borse Mandarina Duck?

Le borse Mandarina Duck sono pensate per durare a lungo a patto di fare la corretta manutenzione. Il consiglio è quello di lavare la propria borsa Mandarina Duck a mano o in lavatrice con un programma delicato e se si macchia si può pulire con spugna umida e detergente neutro. La minuteria metallica va sempre protetta per evitare che entri a contatto con l’acqua e si ossidi.

A questo punto non ti resta che cercare online la tua borsa Mandarina Duck su Tempus Doni preferita e acquistarla al miglior prezzo su siti e portali specializzati. Potrai contare sulla perfetta combinazione tra stile e comodità, design e funzionalità: si tratta delle caratteristiche delle borse Mandarina Duck.