Ultimi articoli dal blog

Roy Roger's abbigliamento

Il classico abbigliamento casual non può non prevedere jeans e camicia, jeans e maglietta e bermuda e camicia e Roy Roger's lo sa bene. Il noto marchio italiano dal 1952 confeziona blue jeans e ha iniziato la sua attività proprio producendo e commercializzando il jeans americano.

La grande casa di moda ha sede a Campi Bisenzio in provincia di Firenze ed è stata uno dei pionieri italiani del jeans oltre che il primo brand a realizzare jeans dedicati alle donne negli anni ’50. Nel tempo Roy Roger's è diventato famoso per i jeans a 5 tasche, per la cerniera lampo sulle tasche posteriori e per la piccola taschina sul davanti adatta alle monete.

Le caratteristiche dei migliori jeans Roy Roger's

Il punto di forza dei jeans Roy Roger's sono sicuramente i materiali di prima qualità con il denim che arriva da USA, Europa e Giappone e i lavaggi innovativi. Oltre a questo alla base del jeans Roy Roger's c’è una lavorazione artigianale all’avanguardia.

Da sempre il brand rivede modelli storici presentando alla clientela nuovi modi di indossare i jeans, che derivano dall’interpretazione della personalità che li sceglie. La cura dei dettagli distingue il jeans Roy Roger's dalla concorrenza: pensiamo al triangolo nero sulla tasca posteriore, le cerniere posteriori e la pocket money.

Roy Roger's: un brand attento all’ambiente

La qualità dei jeans Roy Roger's non può non tenere in considerazione il tema della sostenibilità ambientale e da sempre la casa di moda lavora in modo da contenere l’impatto sull’ambiente. Le collezioni sono realizzate con cotoni organici e riciclati e anche il packaging è riciclabile e sostenibile. Inoltre la sede produttiva dell’azienda mette al centro il risparmio energetico con la costante ricerca di riduzione dei consumi. Come riconoscere un jeans Roy Roger's originale?

Semplice: i pantaloni si presentano duri al tattoo e hanno alcuni particolari che ne certificano l’appartenenza al brand: le cerniere sulle tasche posteriori (un brevetto depositato negli anni 50'), e la famosa “pocket money”.

Alcuni capi Roy Roger's da acquistare comodamente online

I capi Roy Roger's si possono acquistare 100% originali e al miglior prezzo comodamente online su siti specializzati in moda e abbigliamento. Tra i tanti prodotti in denim e non solo proposti dall’azienda italiana segnaliamo:

  • ROY ROGER'S - 529 WEARED 10 DENIM STRETCH UOMO: si tratta di un modello di jeans in denim con lavaggio medio, vita media con passanti e due tasche sul fronte e due sul retro con applicate etichetta Roy Roger’s. La chiusura è con bottoni con logo e il jeans è slim fit realizzato con il 98% di cotone e il 2% di elastan;
  • ROY ROGER'S - BERMUDA RIVIERA PORTOFINO LINO UOMO: si tratta di bermuda in lino con vita alta regolabile e chiusura con coulisse tinta unita. La chiusura è con bottone e zip, le tasche sono all’americana sul fronte e a filetto sul retro e le bermuda realizzate al 100% in lino sono regular fit;
  • ROY ROGER'S - CAMICIA AURI IN LINO DYED DONNA: la camicia in lino tinta unita si chiude sul davanti con bottoni a pressione e ha tasche piatte sul petto e etichetta Roy Roger’s applicata sul retro. La vestibilità è regolare e la composizione è 100% lino;
  • ROY ROGER'S - JEANS GOLDIE COMFORT LILLY DONNA: sono jeans in denim con lavaggio grigio, vita alta e salpa sul retro colore rosa. La vestibilità è regular e ci sono due tasche davanti e due dietro con bottoni a vista e contrasto. Il jeans è composto al 92% da cotone e a 2% da elastan.
https://www.tempusdoni.com/brand/597-roy-rojer-s-abbigliamento

Non resta che scoprire questi e altri prodotti Roy Roger’s da acquistare in offerta e al miglior prezzo su siti e portali specializzati per un look alla moda.