Elenco dei prodotti per la marca GUESS - Calzature

Ci sono 6 prodotti.

Visualizzati 1-6 su 6 articoli

Se stai cercando le calzature Guess a prezzi convenienti sei nel posto giusto! Lo shop online di Tempus Doni ha delle speciali offerte per te!

Guess… indovina?

Guess è una casa di moda americana fondata nel 1981 a Los Angeles. È stata fondata dai quattro fratelli Marciano, che già avevano dei piccoli negozi di abbigliamento in Francia. Abiti, tute, camicie, top, maglierie, giacche, cappotti, pantaloni, gonne, completi, piccola pelletteria, accessori come borse, zaini, cinture e occhiali da sole, orologi, e ovviamente calzature... Guess realizza abbigliamento a 360°. Negli anni l’azienda ha diversificato la produzione fino ad arrivare a produrre una collezione home davvero affascinante, per chi desidera portare in casa un po’ di moda.

Il nome in italiano significa letteralmente “indovina?” ed è stato scelto da Georges Marciano per il suono della parola guess, che gli sembrava bello in tutte le lingue.

Il brand ha avuto delle testimonial davvero speciali come Claudia Schiffer, Anna Nicole Smith, Naomi Campbell, Drew Barrymore, Laetitia Casta, Adriana Lima, Paris Hilton, Gigi Hadid e Camila Cabello.

Vision Guess: un piano di sostenibilità

Con la nuova onda ecosostenibile che imperversa nella moda, anche Guess ha giustamente iniziato il suo percorso green. Il brand dice che desidera diventare un'azienda e un marchio che integra la sostenibilità all'interno della produzione e non solo. Desidera inglobare diversità e inclusione come valore e cultura.

Acquista le calzature Guess su Tempus Doni

Tempus Doni ha selezionato alcune calzature primavera estate e autunno inverno delle collezioni di Guess. Vediamo insieme alcuni esempi.

La sneaker Ivee è davvero un must da abbinare a look casual. In questo color grigio si evidenzia la punta tonda, gli inserti in pizzo, e la suola in crêpe antiurto alta 4,5 cm. Realizzata con materiali robusti, questa scarpa stringata ha la fodera in tessuto e il sottopiede in pelle.

Ecco un’altra sneaker, si tratta di Rxopel con stampa fiori logata marrone. Anche questa ha la punta tonda e le stringhe, la suola in gomma crêpe è alta 2 cm, il sottopiede è in pelle e la fodera è in tessuto. Molto belli i dettagli borchiati sugli occhielli e i dettagli che alternano fiori e logo sulla tomaia. Fantastica con ogni abbinamento, sa come distinguersi.

Molto oltre le sneakers questo sandalo estivo Fennela con glitter oro. Sandalo dalla punta tonda, ha la chiusura con cinturino alla caviglia e dettagli incrociati sul davanti. Il tacco è alto 10,5 cm, la fodera è in tessuto, il sottopiede in pelle e la suola in gomma. Perfetta per occasioni speciali e per rendere speciale ogni occasione.

Molto più comoda questa ciabatta slip on Sameya realizzata in vera pelle, con punta quadrata. L’altezza del tacchetto è solo 0,8 cm, ha il sottopiede in pelle, la fodera in tessuto e la suola in gomma. Molto originale grazie al dettaglio a intreccio con catena sul fronte. Disponibile in diverse colorazioni, risulta quasi eterea in bianco e assolutamente aggressiva nella versione leopardata con catena nera.

Ecco una via di mezzo con tacco 7 cm piuttosto comodo, si tratta del sandalo Dillie in vera pelle. La punta è squadrata, ha il sottopiede in pelle, la fodera in tessuto e la suola in gomma. Questa colorazione animalier leopardata è davvero irresistibile.

Ed ecco uno stivaletto per la stagione autunno inverno. Kaylana è uno stivale combat in finta pelle con punta tonda, suola alta 2,8 cm e ta

continua >>