prodotti inseriti nel carrello

Spese di spedizione GRATUITE da 42 euro
Home Page | BORSE ED ACCESSORI

GABS - borse e accessori

Borse Gabs online

STORIA DELLA GABS:
 
Intorno agli anni Settanta, Vittorio Gabbrielli aveva creato un’azienda di alta pelletteria chiamata “Beghè”. Da quel tempo, già appassionato di pelletteria, Franco, il figlio di Vittorio,  inizia ad assaporare giorno dopo giorno l’odore della vera pelle e della morbidezza di essa. Così, preso dalla voglia di creare un nuovo marchio, decise di fabbricare una borsa capace di trasformarsi in base alle esigenze del consumatore. A partire dal 2005 le richieste furono talmente elevate che Franco, dopo essersi confrontato con gli stilisti e imprenditori Marco Campomaggi e Caterina Lucchi, avvia insieme a loro un progetto di collaborazione all’interno del Gruppo Emergenti Italiani. E fu così che nel 2000 nacque la Gabs. Oggi come oggi Gabs è un marchio Italiano al 100% conosciuto in gran parte del mondo. Il solo nome raffigura semplicità, colore, forme e versatilità.
 
KIT COMPOSIZIONE BORSA:
 
La borsa ha in dotazione quattro elementi fondamentali per il brand: una base rigida come fondo da mettere in caso di trasformazione della borsa, un block notes appeso alla borsa come simbolo di riconoscimento che il prodotto è originale, una tracolla (marrone/azzurro oppure nero/azzurro)  e una bustina pieghevole per andare a fare la spesa.
 
UN SEMPLICE GIOCO DI BOTTONI:
 
Quasi tutte le borse Gabs presentano una trasformazione della borsa da 2 a 3 modelli differenti. Ognuno è libero di trasformare la propria borsa nel modello che più preferisce e con un semplice gioco di bottoni è possibile cambiare la propria Gabs, in secchiello e bauletto, a seconda dei propri gusti.

 
Ricevi via mail le nostre offerte e novità.
Via Basilicius, 23 - 47890 San Marino Tel. +378 0549/990280
E-mail: info@tempusdoni.com Privacy Policy C.o.E. SM 26287
PAGAMENTI SICURI
TITANKA! Spa © 2015