prodotti inseriti nel carrello

Spese di spedizione GRATUITE da 42 euro
Home Page | PROFUMI AMBIENTI & PERSONA

LAMPE BERGER PARIS

Lampe Berger Paris: profumatori d'ambiente top


STORIA LAMPE BERGER:
 
Per rispondere ad una necessità dell’epoca, nel 1898, Maurice Berger, inventa il sistema di diffusione per catalisi. Questa tecnologia rivoluzionaria ha avuto origine negli ospedali, ove serviva necessità di purificare l’aria negli ambienti chiusi. Successivamente la straordinaria invenzione viene applicata ad uso privato con aggiunta di aromi naturali. Questi servivano non solo per purificare l’aria ma anche per profumare l’ambiente a lungo. Grazie ad essi, è stata possibile la nascita di LAMPE BERGER.

Lampe Berger si rivolge a tutte le persone che intendono personalizzare e profumare la propria casa. Propone un’incredibile varietà di generi, sagome e materiali. Dal vetro trasparente alle decorazioni più stilizzate, dalla porcellana ai colori brillanti… insomma, perché non acquistarne una?
Oltre alle lampade basiche troviamo cofanetti già pronti, lampade a edizione limitata, da collezione e tantissime promozioni pronte a stupirvi. Inoltre Lampe Berger propone 7 famiglie olfattive per tutti i gusti: freschi, fruttati, floreali, orientali, delicati, gustosi e i funzionali (fragranza neutra).
 
L’UTILIZZO:
  1. Riempite la Lampe Berger per 2/3 con la profumazione che avete scelto per voi.
  2. Inserite il bruciatore all’interno della lampada e per poter spegnere la vostra lampada, occorre l’apposito tappino.
  3. Lasciate impregnare lo stoppino per circa 20 minuti.
  4. La vostra lampada è pronta per l’utilizzo quindi togliete il tappino e accendete la fiamma.
  5. Attendere dai 2 ai 5 minuti poi soffiare delicatamente sulla fiamma per spegnerla.
  6. Posizionare il coprifiamma (tappino di bellezza) sul bruciatore.
  7. Il bruciatore emana in modo delicato la fragranza profumata, per trasformare l’atmosfera di casa in un luogo unico.
  8. Occorrono solamente 20 minuti di diffusione per far sì che la stanza si riempia di un gradevole profumo.
  9. Per spegnere la Lampe Berger, basta togliere il coprifiamma e riposizionare l’apposito tappino sul bruciatore. A questo punto la lampada è spenta e, grazie alla sua bellezza, arrederà la vostra casa con eleganza.
 
La profumazione neutra è fondamentale per chi desidera purificare e igienizzare la propria casa senza l’uso dell’aroma. Inoltre è utile per pulire il bruciatore tra una profumazione e l’altra, così da non miscelare le varie fragranze fra di loro. Grazie al neutro è possibile rendere gli aromi più delicati e gradevoli al vostro olfatto.

PROFUMAZIONI A BASTONCINO:

Nel corso degli anni si è sviluppata la gamma di PARFUM BERGER. Eleganti e raffinati sono adatti a coloro che senza troppo impegno vogliono dare un tocco in più alla propria casa. Le profumazioni a bastoncino vi invitano a scoprire fragranze momentanee o persistenti, intense o delicate ma sempre della massima qualità. Parfum Berger si impegna sempre a diffondere nell’aria solo sostanze totalmente sicure e perfettamente controllate. Una vasta collezione composta da 10 fragranze vi aspetta, create a posta per voi da grandi Maestri Profumieri.

PROMOZIONI:

Sul sito Tempus Doni San Marino troverai uno spazio apposito costantemente aggiornato con promozioni speciali, sulle profumazioni e sulle lampade Lampe Berger.
 

 
Ricevi via mail le nostre offerte e novità.
Via Basilicius, 23 - 47890 San Marino Tel. +378 0549/990280
E-mail: info@tempusdoni.com Privacy Policy C.o.E. SM 26287
PAGAMENTI SICURI
TITANKA! Spa © 2015